Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Articolazione degli uffici

Automobile Club Caserta

Responsabile: Perretta Marino

Direzione

Contatti

In questa struttura

Regolamenti e documenti di questa struttura

Allegati

Allegato: Delibera Commissario Straordinario n.1 2018.pdf (Pubblicato il 03/04/2019 - Aggiornato il 03/04/2019 - 173 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 03-04-2019 aggiornato al 03-04-2019
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI