Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Anno 2013

Anno 2013

Provvedimenti del Direttore 

Contenuto inserito il 28-03-2018 aggiornato al 23-03-2021

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Anno 2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
018
Determina n. 18 del 21 ottobre '22 - Fornitura Arredo da ufficio
21-10-2022
017
Determina n. 17 del 21 ottobre '22 - Sostituzione e messa in opera di impianto di rete LAN interno alla Sede AC a seguito di modifiche strutturali
21-10-2022
016
Detrmina n. 16 del 21 Ottobre '22 - Fornitura di arredi per le esigenze degli uffici ACI
21-10-2022
015
Determina n. 15 del 3 ottobre 2022 materiale di cancelleria
03-10-2022
014
Determina n. 14 del 3 ottobre 2022 pranzo di lavoro
03-10-2022
011
Fornitura e messa in opera di impianto videosorveglianza interno alla Sede AC.
21-09-2022
013
Determina n. 13 del 19 Settembre '22
19-09-2022
012
DETERMINA N. 12 DEL 19 SETTEMBRE '22
19-09-2022
010
Affidamento servizio di manutenzione ordinaria: impianti elettrici e rete lan, impianti di climatizzazione, presidi antincendio e smaltimento esausti di stampa, da svolgersi presso i locali dell’immobile della Sede sociale dell’Automobile Club di Caserta, Via N. Sauro, 10 – per il periodo 1° gennaio 2022 / 31 dicembre 2022
01-07-2022
009
spettacolo di intrattenimento a conclusione della giornata “Ruote nella Storia II edizione” - Ditta A r t e t e c a
01-07-2022
008
Fornitura di un servizio di ristoro per tutti gli equipaggi partecipanti alla manifestazione del 5 giugno ‘22 denominata “Ruote nella Storia” nella città di San Potito Sannitico
01-07-2022
007
Acquisto multifunzione brother mfc-l2730dw per le esigenze degli Uffici
25-05-2022
006
Acquisto video proiettore per le esigenze degli Uffici dell’Automobile Club Caserta
08-05-2022
005
Tinteggiatura parziale locali AC Caserta.
08-05-2022
004
Fornitura e messa in opera di impianto citofonico interno alla Sede AC a seguito di guasto.
01-04-2022
003
Determina del Direttore n. 3 del 1 marzo ‘22
01-03-2022
002
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N. 2 DEL 7 FEBBRAIO ’22
07-02-2022
001
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N. 1 DEL 19 gennaio ‘22
19-01-2022
019
Fornitura di una distruggi documenti
19-11-2021
018
Fornitura Scanner Portatile
01-09-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI