Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Anno 2013

Anno 2013

Provvedimenti del Direttore 

Contenuto inserito il 28-03-2018 aggiornato al 23-03-2021

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Anno 2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
013Fornitura di n. 1 gazebo brandizzato con i loghi Automobile Club Caserta ed ACI Storico
23-04-2021
014Fornitura di n. 100 smanicati personalizzati con i loghi Automobile Club Caserta ed ACI Storico
07-05-2021
015Fornitura di n. 200 magneti per auto personalizzati con i loghi Automobile Club Caserta ed ACI Storico
07-05-2021
016Manutenzione elettrica, rete lan
07-05-2021
017Sviluppo grafico manifestazione "Ruote su Strada" del 6 giugno 2021
07-05-2021
012Materiale di cancelleria toner
22-04-2021
018Fornitura Scanner Portatile
01-09-2021
019Fornitura di una distruggi documenti
19-11-2021
003Determina n. 3 del 13 marzo ’24)
13-03-2024
002DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N. 2 DEL 7 FEBBRAIO ’22
07-02-2022
001DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N. 1 DEL 19 gennaio ‘22
19-01-2022
003Determina del Direttore n. 3 del 1 marzo ‘22
01-03-2022
004Fornitura e messa in opera di impianto citofonico interno alla Sede AC a seguito di guasto.
01-04-2022
005Tinteggiatura parziale locali AC Caserta.
08-05-2022
007Acquisto multifunzione brother mfc-l2730dw per le esigenze degli Uffici
25-05-2022
008Fornitura di un servizio di ristoro per tutti gli equipaggi partecipanti alla manifestazione del 5 giugno ‘22 denominata “Ruote nella Storia” nella città di San Potito Sannitico
01-07-2022
009spettacolo di intrattenimento a conclusione della giornata “Ruote nella Storia II edizione” - Ditta A r t e t e c a
01-07-2022
010Affidamento servizio di manutenzione ordinaria: impianti elettrici e rete lan, impianti di climatizzazione, presidi antincendio e smaltimento esausti di stampa, da svolgersi presso i locali dell’immobile della Sede sociale dell’Automobile Club di Caserta, Via N. Sauro, 10 – per il periodo 1° gennaio 2022 / 31 dicembre 2022
01-07-2022
011Fornitura e messa in opera di impianto videosorveglianza interno alla Sede AC.
21-09-2022
013Determina n. 13 del 19 Settembre '22
19-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 08-04-2021 aggiornato al 28-11-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI