Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Anno 2013

Anno 2013

Provvedimenti del Direttore 

Contenuto inserito il 28-03-2018 aggiornato al 23-03-2021

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Anno 2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
019
Fornitura di una distruggi documenti
19-11-2021
019
Determinazione n. 19 del 15 dicembre ’22 - Fornitura stampante
19-12-2022
019
Determina del Direttore n. 19 del 2 novembre '23
02-11-2023
018
Fornitura Scanner Portatile
01-09-2021
018
Determina n. 18 del 21 ottobre '22 - Fornitura Arredo da ufficio
21-10-2022
018
Determina del Direttore n. 18 del 2 novembre ‘23
02-11-2023
017
Sviluppo grafico manifestazione "Ruote su Strada" del 6 giugno 2021
07-05-2021
017
Determina n. 17 del 21 ottobre '22 - Sostituzione e messa in opera di impianto di rete LAN interno alla Sede AC a seguito di modifiche strutturali
21-10-2022
017
Determina del Direttore n. 17 del 2 novembre ‘23
02-11-2023
016
Manutenzione elettrica, rete lan
07-05-2021
016
Detrmina n. 16 del 21 Ottobre '22 - Fornitura di arredi per le esigenze degli uffici ACI
21-10-2022
016
Determina del Direttore n. 16 del 30 ottobre ’23
31-10-2023
015
Fornitura di n. 200 magneti per auto personalizzati con i loghi Automobile Club Caserta ed ACI Storico
07-05-2021
015
Determina n. 15 del 3 ottobre 2022 materiale di cancelleria
03-10-2022
015
Determina del Direttore n. 15 del 26 ottobre ‘23
26-10-2023
014
Fornitura di n. 100 smanicati personalizzati con i loghi Automobile Club Caserta ed ACI Storico
07-05-2021
014
Determina n. 14 del 3 ottobre 2022 pranzo di lavoro
03-10-2022
014
Determina del Direttore n. 14 del 1 settembre ’23
01-09-2023
013
Fornitura di n. 1 gazebo brandizzato con i loghi Automobile Club Caserta ed ACI Storico
23-04-2021
013
Determina n. 13 del 19 Settembre '22
19-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI