Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;

b) LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.

Carta dei Servizi e standard di qualità

Il documento rappresenta uno strumento d’interfaccia tra l’Automobile Club Caserta ed i cittadini automobilisti.In questo senso il suo compito non è solo informativo, ma attribuisce questi ultimi un reale potere di controllo sulla "qualità" dei servizi erogati:
 Carta dei servizi erogati standard di qualità 

Inoltre la Carta dei servizi adottata dagli Organi ACI è diffusa presso tutti i punti di servizio della Federazione ACI ed è valida in tutto il territorio nazionale. 

Contenuto inserito il 29-03-2018 aggiornato al 17-04-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI